Marasini, D. (2014). Il ruolo del PLS nella didattica delle Scienze in Italia. In G. Anzellotti, L.M. Catena, M. Catti, U. Cosentino, J. Immé, N. Vittorio (a cura di), L'insegnamento della Matematica e delle Scienze nella società della conoscenza (pp. 77-80). Mondadori.

Il ruolo del PLS nella didattica delle Scienze in Italia

MARASINI, DONATA
2014

Capitolo o saggio
Piano lauree scientifiche, valutazione questionari
Italian
L'insegnamento della Matematica e delle Scienze nella società della conoscenza
Anzellotti, G;Catena, LM; Catti, M; Cosentino, U; Immé, J; Vittorio, N
2014
978-88-6184-408-7
Mondadori
77
80
Marasini, D. (2014). Il ruolo del PLS nella didattica delle Scienze in Italia. In G. Anzellotti, L.M. Catena, M. Catti, U. Cosentino, J. Immé, N. Vittorio (a cura di), L'insegnamento della Matematica e delle Scienze nella società della conoscenza (pp. 77-80). Mondadori.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/77548
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact