Scotti, M. (2013). La lettura ad alta voce come dispositivo pedagogico: l'esperienza dei padri. In Giornate di dialogo dei dottorandi II edizione - 24 Maggio 2013. Milano : Dipartimento di Scienze Umane per la Formazione "Riccardo Massa" - Università degli Studi di Milano-Bicocca.

La lettura ad alta voce come dispositivo pedagogico: l'esperienza dei padri

SCOTTI, MARIAELENA
2013

abstract + slide
lettura ad alta voce, padri
Italian
Giornate di dialogo dei dottorandi II edizione - 24 Maggio 2013
2013
Cadel, E; Celo, P; Deprà, C; Di Virgilio, D; Ferrante, A; Lucchesini, F; Molteni, S; Morgigno, T; Morini, L; Persico, G; Sartori, D; Scotti, M
Lazazzara, A; Oggionni, F; Ornaghi, V; Pezzotti, A; Serrelli, E
Giornate di dialogo dei dottorandi II edizione - 24 Maggio 2013
2013
open
Scotti, M. (2013). La lettura ad alta voce come dispositivo pedagogico: l'esperienza dei padri. In Giornate di dialogo dei dottorandi II edizione - 24 Maggio 2013. Milano : Dipartimento di Scienze Umane per la Formazione "Riccardo Massa" - Università degli Studi di Milano-Bicocca.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
la lettura come dispositivo pedagogica: l'esperienza dei padri. Il progetto di ricerca.doc

accesso aperto

Dimensione 18.5 kB
Formato Microsoft Word
18.5 kB Microsoft Word Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/74382
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact