Il significato delle pratiche filosofiche all'interno del curriculum scolastico delle scuole superiori

Madera, R. (2009). Il virus benefico delle pratiche filosofiche nella scuola mortificata. In S. Alberti (a cura di), Pratiche filosofiche a scuola. Milano : Ipoc press.

Il virus benefico delle pratiche filosofiche nella scuola mortificata

MADERA, ROMANO
2009

Abstract

Il significato delle pratiche filosofiche all'interno del curriculum scolastico delle scuole superiori
Prefazione/Postfazione
pratiche filosofiche, pedagogia, didattica
Italian
Pratiche filosofiche a scuola
Alberti, S
2009
9788895145471
Ipoc press
Madera, R. (2009). Il virus benefico delle pratiche filosofiche nella scuola mortificata. In S. Alberti (a cura di), Pratiche filosofiche a scuola. Milano : Ipoc press.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/7309
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact