Il contributo offre un'analisi critica del volume di Magno Caldognetto e Cavicchio Recensione del testo “Aspetti emotivi e relazionali nell'e-learning”. A partire da un'accurata descrizione del testo, l'articolo presenta alcune riflessioni metodologiche e possibili sviluppi della ricerca nel campo della formazione a distanza

Vanin, L. (2009). Aspetti emotivi e relazionali nell’e-learning: uno studio tra tecnologie e fattori umani. QWERTY, 4(1), 77-81.

Aspetti emotivi e relazionali nell’e-learning: uno studio tra tecnologie e fattori umani

VANIN, LUCA VITTORIO
2009

Abstract

Il contributo offre un'analisi critica del volume di Magno Caldognetto e Cavicchio Recensione del testo “Aspetti emotivi e relazionali nell'e-learning”. A partire da un'accurata descrizione del testo, l'articolo presenta alcune riflessioni metodologiche e possibili sviluppi della ricerca nel campo della formazione a distanza
Recensione in rivista
aspetti emotivi, aspetti relazionali, e-learning, distance education, distance learning,
Italian
2009
4
1
77
81
open
Vanin, L. (2009). Aspetti emotivi e relazionali nell’e-learning: uno studio tra tecnologie e fattori umani. QWERTY, 4(1), 77-81.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Aspetti_emotivi_e_relazionali_dell'e-learning.pdf

accesso aperto

Tipologia di allegato: Submitted Version (Pre-print)
Dimensione 40.98 kB
Formato Adobe PDF
40.98 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/7261
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact