Cappa, F. (2013). Il senso pedagogico della soggettivazione. Intervento presentato a: L'ermeneutica del soggetto secondo Foucault. A trent'anni dal corso al Collège de France, Università degli Studi di Milano.

Il senso pedagogico della soggettivazione

CAPPA, FRANCESCO
2013

paper
foucault, soggettivazione, soggetto, pedagogia
Italian
L'ermeneutica del soggetto secondo Foucault. A trent'anni dal corso al Collège de France
2012
2013
none
Cappa, F. (2013). Il senso pedagogico della soggettivazione. Intervento presentato a: L'ermeneutica del soggetto secondo Foucault. A trent'anni dal corso al Collège de France, Università degli Studi di Milano.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/67386
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact