Pedersen, S., Razmerita, L., Colleoni, E. (2014). Electronic Word-of-Mouth Communication and Consumer Behaviour-An Exploratory Study of Danish Social Media Communication Influence. LSP JOURNAL.

Electronic Word-of-Mouth Communication and Consumer Behaviour-An Exploratory Study of Danish Social Media Communication Influence

COLLEONI, ELANOR
Ultimo
2014

Articolo in rivista - Articolo scientifico
Social media; Communication; Word of Mouth; Corporate Communication; Human resources and Management
English
2014
reserved
Pedersen, S., Razmerita, L., Colleoni, E. (2014). Electronic Word-of-Mouth Communication and Consumer Behaviour-An Exploratory Study of Danish Social Media Communication Influence. LSP JOURNAL.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
4297-16794-1-PB.pdf

Solo gestori archivio

Dimensione 336.81 kB
Formato Adobe PDF
336.81 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/66039
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact