Documentazione critica e analisi del progetto di biblinguismo (lingua italiana-lingua italiana dei segni LIS), attivato dal 1994 nella Scuola dell'Infanzia e nella Scuola Elementare di Cossato Capoluogo (Biella).Il progetto si propone di integrare il più precocemente possibile i bambini sordi nella scuola "comune" formando gruppi di bambini sordi che acquisiscono la LIS come Lingua naturale insieme a bambini udenti che impiegano la LIS come seconda lingua.
TERUGGI, L.A. (a cura di). (2003). Una scuola, due lingue. L'esperienza di bilinguismo della scuola dell'Infanzia ed Elementare di Cossato. Milano : Franco Angeli.
Una scuola, due lingue. L'esperienza di bilinguismo della scuola dell'Infanzia ed Elementare di Cossato
TERUGGI, LILIA ANDREA
2003
Abstract
Documentazione critica e analisi del progetto di biblinguismo (lingua italiana-lingua italiana dei segni LIS), attivato dal 1994 nella Scuola dell'Infanzia e nella Scuola Elementare di Cossato Capoluogo (Biella).Il progetto si propone di integrare il più precocemente possibile i bambini sordi nella scuola "comune" formando gruppi di bambini sordi che acquisiscono la LIS come Lingua naturale insieme a bambini udenti che impiegano la LIS come seconda lingua.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


