Recensione a C. Cruz, Melanconia di classe. Manifesto per la working class, Blu Atlantide, Roma 2022, 256 pp.
Vaz Pato, M. (2024). Proletari, spettri, zombie, vampiri e altre creature fantastiche Recensione a “Melanconia di classe. Manifesto per la working class” di Cynthia Cruz. QUADERNI MATERIALISTI, 23, 215-217.
Proletari, spettri, zombie, vampiri e altre creature fantastiche Recensione a “Melanconia di classe. Manifesto per la working class” di Cynthia Cruz
Vaz Pato, M.
2024
Abstract
Recensione a C. Cruz, Melanconia di classe. Manifesto per la working class, Blu Atlantide, Roma 2022, 256 pp.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


