Nuvolati, G. (2008). Raccomandazioni per una politica di comunicazione sull’attrattività di Milano. In Fondazione IULM (a cura di), Brand Milano : come e perché promuovere l'attrattività di una citta con un'immagine piuttosto disallineata da quella della sua nazione : ricerca. Franco Angeli.

Raccomandazioni per una politica di comunicazione sull’attrattività di Milano

NUVOLATI, GIAMPAOLO
2008

Capitolo o saggio
Attrattività urbana
Italian
Brand Milano : come e perché promuovere l'attrattività di una citta con un'immagine piuttosto disallineata da quella della sua nazione : ricerca
Fondazione IULM
2008
978-88-568-0260-3
11
Franco Angeli
Nuvolati, G. (2008). Raccomandazioni per una politica di comunicazione sull’attrattività di Milano. In Fondazione IULM (a cura di), Brand Milano : come e perché promuovere l'attrattività di una citta con un'immagine piuttosto disallineata da quella della sua nazione : ricerca. Franco Angeli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/59986
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact