Brogi, M. (2010). Womenomics 101: focus sull’Italia. In Rivoluzione Womenomics. Perché le donne sono il motore dell’economia.

Womenomics 101: focus sull’Italia

Brogi, M
2010

paper
Womenomics
Italian
Rivoluzione Womenomics. Perché le donne sono il motore dell’economia - 8 giugno 2010
2010
Rivoluzione Womenomics. Perché le donne sono il motore dell’economia
2010
none
Brogi, M. (2010). Womenomics 101: focus sull’Italia. In Rivoluzione Womenomics. Perché le donne sono il motore dell’economia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/572115
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact