Rinaldi, A. (2025). Pratiche valutative emancipative: la valutazione sostenibile per l'equità e la cittadinanza attiva. In SIPED Parma 2025 Book of Abstract La qualità della formazione come responsabilità sociale. Prospettive di ricerca, modelli pedagogici, pratiche educative e didattiche tra tradizione e innovazione (pp.155-155).

Pratiche valutative emancipative: la valutazione sostenibile per l'equità e la cittadinanza attiva

Rinaldi, A
2025

abstract
valutazione sostenibile; cittadinanza attiva; valutazione degli apprendimenti; equità; valutazione descrittiva
Italian
Convegno Nazionale SIPED 2025 - dal 19 al 21 giugno 2025
2025
SIPED Parma 2025 Book of Abstract La qualità della formazione come responsabilità sociale. Prospettive di ricerca, modelli pedagogici, pratiche educative e didattiche tra tradizione e innovazione
2025
155
155
https://www.siped.it/convegno-nazionale-siped-2025-parma/
none
Rinaldi, A. (2025). Pratiche valutative emancipative: la valutazione sostenibile per l'equità e la cittadinanza attiva. In SIPED Parma 2025 Book of Abstract La qualità della formazione come responsabilità sociale. Prospettive di ricerca, modelli pedagogici, pratiche educative e didattiche tra tradizione e innovazione (pp.155-155).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/567661
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact