Novakovic, B., Di Rosario, G. (2025). Beyond Traditional Learning: Exploring Humanity-Centered AI and XR in Education. In REN - Research on Educational Neuroscience 2025 (pp.341-342). Roma : Edizioni Universitarie Romane.

Beyond Traditional Learning: Exploring Humanity-Centered AI and XR in Education

Novakovic, B
Primo
;
Di Rosario, G
Secondo
2025

poster + paper
Humanity-Centered AI, Extended Reality (XR), Ethical AI, Adaptive Learning, Constructivist Pedagogy
Italian
5° International REN Conference
2025
Peluso Cassese, F
REN - Research on Educational Neuroscience 2025
9788860225085
2025
2
341
342
https://drive.google.com/drive/folders/1tKhJYNh6_dbeoAHTqA41IesDzILEuF8i
reserved
Novakovic, B., Di Rosario, G. (2025). Beyond Traditional Learning: Exploring Humanity-Centered AI and XR in Education. In REN - Research on Educational Neuroscience 2025 (pp.341-342). Roma : Edizioni Universitarie Romane.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Novakovic-2025-5 REN Conf-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 4.96 MB
Formato Adobe PDF
4.96 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/562401
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact