Guidi, P., Cabiati, R. (2025). Il role-play nella didattica di Servizio Sociale. Sperimentare il colloquio in aula. QUADERNI DEL GLIA, 4, 163-180.

Il role-play nella didattica di Servizio Sociale. Sperimentare il colloquio in aula

Guidi, P.
Primo
;
2025

Articolo in rivista - Articolo scientifico
Servizio sociale, colloquio, role-play, metodo, videoregistrazione, didattica
Italian
2025
2025
4
163
180
open
Guidi, P., Cabiati, R. (2025). Il role-play nella didattica di Servizio Sociale. Sperimentare il colloquio in aula. QUADERNI DEL GLIA, 4, 163-180.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Guidi-2025-Quaderni Glia-VoR.pdf

accesso aperto

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Creative Commons
Dimensione 207.8 kB
Formato Adobe PDF
207.8 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/561621
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact