Bollini, L. (2014). Le merci comunicative digitali: quale ruolo per il de- sign/er? / Digital communication goods: what role for design and designers?. DIID. DISEGNO INDUSTRIALE INDUSTRIAL DESIGN, 57, 132-138.

Le merci comunicative digitali: quale ruolo per il de- sign/er? / Digital communication goods: what role for design and designers?

BOLLINI, LETIZIA
2014

Articolo in rivista - Articolo scientifico
publishing, ebookdesign, visual communication
grafica editoriale, comunicazione visiva, editoria digitale
English
Italian
2014
57
132
138
reserved
Bollini, L. (2014). Le merci comunicative digitali: quale ruolo per il de- sign/er? / Digital communication goods: what role for design and designers?. DIID. DISEGNO INDUSTRIALE INDUSTRIAL DESIGN, 57, 132-138.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
diid57_16_bollini.pdf

Solo gestori archivio

Dimensione 1.26 MB
Formato Adobe PDF
1.26 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/55968
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact