La visione del film documentario FuoriClasse di Stefano Collizzolli e Michele Aiello stimola domande e interrogativi rispetto a un sistema scolastico che si perpetua secondo l'idea molto rischiosa che "si fa così perchè è sempre stato fatto così" e apre una breccia verso nuove possibilità.
Rossoni, E. (2018). FuoriClasse. BAMBINI, 1, 77-77.
FuoriClasse
Elisa Rossoni
2018
Abstract
La visione del film documentario FuoriClasse di Stefano Collizzolli e Michele Aiello stimola domande e interrogativi rispetto a un sistema scolastico che si perpetua secondo l'idea molto rischiosa che "si fa così perchè è sempre stato fatto così" e apre una breccia verso nuove possibilità.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Rossini-2018-Bambini-VoR.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
79.84 kB
Formato
Adobe PDF
|
79.84 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


