La visione del film documentario FuoriClasse di Stefano Collizzolli e Michele Aiello stimola domande e interrogativi rispetto a un sistema scolastico che si perpetua secondo l'idea molto rischiosa che "si fa così perchè è sempre stato fatto così" e apre una breccia verso nuove possibilità.

Rossoni, E. (2018). FuoriClasse. BAMBINI, 1, 77-77.

FuoriClasse

Elisa Rossoni
2018

Abstract

La visione del film documentario FuoriClasse di Stefano Collizzolli e Michele Aiello stimola domande e interrogativi rispetto a un sistema scolastico che si perpetua secondo l'idea molto rischiosa che "si fa così perchè è sempre stato fatto così" e apre una breccia verso nuove possibilità.
Articolo in rivista - Articolo scientifico
Infanzia, Educazione, Scuola
Italian
2018
1
77
77
reserved
Rossoni, E. (2018). FuoriClasse. BAMBINI, 1, 77-77.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Rossini-2018-Bambini-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 79.84 kB
Formato Adobe PDF
79.84 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/553042
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact