Il saggio mette in luce il valore del viaggio culturale presso le università statunitensi e in particolare il viaggio alla Harvard University, nel 2018, per raccontare a un convegno le potenzialità del cinema e della fotografia quali strumenti pedagogici impiegati a scuola alla scoperta dei Diritti Umani e in particolare i diritti espressi nella Convenzione Internazionale ONU sui diritti dell'Infanzia e dell'adolescenza
Poli, A. (2021). Viaggio ad Harvard: diritti dell'infanzia e didattica con il cinema e la fotografia. In M. Giusti (a cura di), Ti racconto il viaggio (e quel che ho imparato) (pp. 244-248). Milano : Franco Angeli.
Viaggio ad Harvard: diritti dell'infanzia e didattica con il cinema e la fotografia
POLI ANNAMARIA
2021
Abstract
Il saggio mette in luce il valore del viaggio culturale presso le università statunitensi e in particolare il viaggio alla Harvard University, nel 2018, per raccontare a un convegno le potenzialità del cinema e della fotografia quali strumenti pedagogici impiegati a scuola alla scoperta dei Diritti Umani e in particolare i diritti espressi nella Convenzione Internazionale ONU sui diritti dell'Infanzia e dell'adolescenzaFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


