Giacomantonio, A., Luciano, E. (2016). Un’analisi sistemica dell’immagine di bambino: crocevia tra linguaggi, saperi e poteri. In E. Bardulla, D. Felini (a cura di), LA PEDAGOGIA COME SCIENZA E COME POESIA (pp. 267-282). Anicia.

Un’analisi sistemica dell’immagine di bambino: crocevia tra linguaggi, saperi e poteri

Luciano, E
2016

Capitolo o saggio
educazione, immagini d'infanzia, bambini, sapere, potere
Italian
LA PEDAGOGIA COME SCIENZA E COME POESIA
Bardulla, E; Felini, D
2016
9788867092048
Anicia
267
282
Giacomantonio, A., Luciano, E. (2016). Un’analisi sistemica dell’immagine di bambino: crocevia tra linguaggi, saperi e poteri. In E. Bardulla, D. Felini (a cura di), LA PEDAGOGIA COME SCIENZA E COME POESIA (pp. 267-282). Anicia.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Giacomantonio-2016-Pedagogia come scienza come poesia-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 1.08 MB
Formato Adobe PDF
1.08 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/547951
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact