Il contributo affronta il tema delle possibili ricadute positive di un approccio narrativo alla didattica, sollevando interrogativi che possono orientare in modo più efficace la relazione educativa e di insegnamento-apprendimento

Castiglioni, M. (2014). Writing at School for Better Wellbeing-and for Lesser Discomfort?. Intervento presentato a: Before, Beside and After (Beyond) the Biographical Narrative: Annual Conference of the Life History and Biographical Research Network, Magdeburgo, Germania.

Writing at School for Better Wellbeing-and for Lesser Discomfort?

CASTIGLIONI, MICAELA DONATELLA
2014

Abstract

Il contributo affronta il tema delle possibili ricadute positive di un approccio narrativo alla didattica, sollevando interrogativi che possono orientare in modo più efficace la relazione educativa e di insegnamento-apprendimento
paper
Didattica, Relazione Educativa, Insegnamento-Apprendimento, Identità Docente, Approccio Narrativo
English
Before, Beside and After (Beyond) the Biographical Narrative: Annual Conference of the Life History and Biographical Research Network
2014
2014
1
10
none
Castiglioni, M. (2014). Writing at School for Better Wellbeing-and for Lesser Discomfort?. Intervento presentato a: Before, Beside and After (Beyond) the Biographical Narrative: Annual Conference of the Life History and Biographical Research Network, Magdeburgo, Germania.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/53660
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact