Gilli, M. (2011). Reputation: The Value Added by the Game Theoretic Point of View. In M. Civardi (a cura di), Modelli e metodi per valutare la reputazione di strutture informative (pp. 33-68). Padova : CLEUP.

Reputation: The Value Added by the Game Theoretic Point of View

GILLI, MARIO ROBERTO
2011

Capitolo o saggio
reputation, game theory
English
Modelli e metodi per valutare la reputazione di strutture informative
Civardi, M
2011
978 88 6129 899 6
CLEUP
33
68
Gilli, M. (2011). Reputation: The Value Added by the Game Theoretic Point of View. In M. Civardi (a cura di), Modelli e metodi per valutare la reputazione di strutture informative (pp. 33-68). Padova : CLEUP.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/53610
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact