Rinaldi, A. (2025). La valutazione descrittiva degli apprendimenti come prevenzione alla dispersione scolastica. In Ricerca e progettazione pedagogica per contrastare povertà educative e dispersione scolastica. A 100 anni dalla nascita di Alberto Manzi. Junior and Coopted Conference. (pp.412-415). Lecce : Pensa MultiMedia.

La valutazione descrittiva degli apprendimenti come prevenzione alla dispersione scolastica

Rinaldi, A
2025

paper
valutazione formativa; prevenzione alla dispersione scolastica; valutazione descrittiva; successo formativo
Italian
Ricerca e progettazione pedagogica per contrastare povertà educative e dispersione scolastica. A 100 anni dalla nascita di Alberto Manzi
2024
Acone, L; Carlomagno, N; Corbi, E; Cunti, A; D’Ambrosio, M; Iavarone, M.L. ; Marone, F; Musello, M; Perillo, P; Santoianni, F; Sirignano, F. M; Striano, M; Strollo, M.R; Tafuri, D; Malavasi, P
Ricerca e progettazione pedagogica per contrastare povertà educative e dispersione scolastica. A 100 anni dalla nascita di Alberto Manzi. Junior and Coopted Conference.
9791255683247
2025
412
415
https://www.pensamultimedia.it/libro/9791255683247
none
Rinaldi, A. (2025). La valutazione descrittiva degli apprendimenti come prevenzione alla dispersione scolastica. In Ricerca e progettazione pedagogica per contrastare povertà educative e dispersione scolastica. A 100 anni dalla nascita di Alberto Manzi. Junior and Coopted Conference. (pp.412-415). Lecce : Pensa MultiMedia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/533329
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact