Liberati, C., Camillo, F. (2013). Subjective Business Polarization: Sentiment Analysis meets Predictive Modeling. Intervento presentato a: First International Workshop On Social Business Intelligence, Genova.

Subjective Business Polarization: Sentiment Analysis meets Predictive Modeling

LIBERATI, CATERINA;
2013

No
relazione (orale)
Scientifica
Text Polarization, Semantic Technology, Kernel Discriminant, Business Solution
English
First International Workshop On Social Business Intelligence
Liberati, C., Camillo, F. (2013). Subjective Business Polarization: Sentiment Analysis meets Predictive Modeling. Intervento presentato a: First International Workshop On Social Business Intelligence, Genova.
Liberati, C; Camillo, F
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10281/53104
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact