Rinaldi, E. (2022). L'intensità e la qualità dei progetti di educazione finanziaria: indicazioni dalle indagini dell'Osservatorio Nazionale di Educazione Economico-Finanziaria. In T. Agasisti (a cura di), L’educazione finanziaria in Italia: stato dell’arte, sperimentazioni e prospettive (pp. 63-80). Erickson.

L'intensità e la qualità dei progetti di educazione finanziaria: indicazioni dalle indagini dell'Osservatorio Nazionale di Educazione Economico-Finanziaria

Rinaldi, EE
2022

Capitolo o saggio
educazione finanziaria
Italian
L’educazione finanziaria in Italia: stato dell’arte, sperimentazioni e prospettive
Agasisti, T
2022
9788859032465
Erickson
63
80
Rinaldi, E. (2022). L'intensità e la qualità dei progetti di educazione finanziaria: indicazioni dalle indagini dell'Osservatorio Nazionale di Educazione Economico-Finanziaria. In T. Agasisti (a cura di), L’educazione finanziaria in Italia: stato dell’arte, sperimentazioni e prospettive (pp. 63-80). Erickson.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Rinaldi-2022-L’educazione fi nanziaria in Italia-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: L'intensità e la qualità dei progetti di educazione finanziaria: indicazioni dalle indagini dell'Osservatorio Nazionale di Educazione Economico-Finanziaria
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 1.39 MB
Formato Adobe PDF
1.39 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/523422
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact