Rinaldi, E. (2022). L'intensità e la qualità dei progetti di educazione finanziaria: indicazioni dalle indagini dell'Osservatorio Nazionale di Educazione Economico-Finanziaria. In T. Agasisti (a cura di), L’educazione finanziaria in Italia: stato dell’arte, sperimentazioni e prospettive (pp. 63-80). Erickson.
L'intensità e la qualità dei progetti di educazione finanziaria: indicazioni dalle indagini dell'Osservatorio Nazionale di Educazione Economico-Finanziaria
Rinaldi, EE
2022
File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Rinaldi-2022-L’educazione fi nanziaria in Italia-VoR.pdf
Solo gestori archivio
Descrizione: L'intensità e la qualità dei progetti di educazione finanziaria: indicazioni dalle indagini dell'Osservatorio Nazionale di Educazione Economico-Finanziaria
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
1.39 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.39 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


