Transformation, representation, sensitive knowledge, ecological paradigm, recherche-formation, pedagogy of family

Vitale, A. (2012). Interrogare le rappresentazioni reciproche, tra ricerca e formazione. In L. Formenti (a cura di), Re-inventare la famiglia. Guida teorico-pratica per i professionisti dell'educazione. Apogeo.

Interrogare le rappresentazioni reciproche, tra ricerca e formazione

VITALE, ALESSIA
2012

Abstract

Transformation, representation, sensitive knowledge, ecological paradigm, recherche-formation, pedagogy of family
Capitolo o saggio
Trasformazione, rappresentazione, conoscenza sensibile, paradigma ecologico, ricerca, formazione, pedagogia della famiglia
Italian
Re-inventare la famiglia. Guida teorico-pratica per i professionisti dell'educazione
Formenti, L
gen-2012
9788850331109
Apogeo
Vitale, A. (2012). Interrogare le rappresentazioni reciproche, tra ricerca e formazione. In L. Formenti (a cura di), Re-inventare la famiglia. Guida teorico-pratica per i professionisti dell'educazione. Apogeo.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/51267
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact