The article explores two models of career guidance in the university. The epistemological and methodological discussion focuses on the way to build aesthetic settings in guidance, in particular with respect to the experience carried out in “Let's talk” groups, a choice-guidance service devoloped at the University of Milano-Bicocca

L’articolo esplora due modelli nell’orientamento universitario. La riflessione epistemologico-metodologica si concentra sull’allestimento di dispositivi estetici in orientamento, in particolare rispetto all’esperienza dei Gruppi Parliamone, un servizio di orientamento alla scelta presso l’Università degli Studi Milano-Bicocca

Vitale, A. (2012). L’orientamento fluttuante. Riflessioni epistemologiche e metodologiche sull’allestimento di dispositivi estetici in orientamento. METIS.

L’orientamento fluttuante. Riflessioni epistemologiche e metodologiche sull’allestimento di dispositivi estetici in orientamento

VITALE, ALESSIA
2012

Abstract

The article explores two models of career guidance in the university. The epistemological and methodological discussion focuses on the way to build aesthetic settings in guidance, in particular with respect to the experience carried out in “Let's talk” groups, a choice-guidance service devoloped at the University of Milano-Bicocca
Articolo in rivista - Articolo scientifico
guidance, trasformative learning
orientamento, apprendimento trasformativo
Italian
giu-2012
none
Vitale, A. (2012). L’orientamento fluttuante. Riflessioni epistemologiche e metodologiche sull’allestimento di dispositivi estetici in orientamento. METIS.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/51266
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact