The article explores two models of career guidance in the university. The epistemological and methodological discussion focuses on the way to build aesthetic settings in guidance, in particular with respect to the experience carried out in “Let's talk” groups, a choice-guidance service devoloped at the University of Milano-Bicocca
L’articolo esplora due modelli nell’orientamento universitario. La riflessione epistemologico-metodologica si concentra sull’allestimento di dispositivi estetici in orientamento, in particolare rispetto all’esperienza dei Gruppi Parliamone, un servizio di orientamento alla scelta presso l’Università degli Studi Milano-Bicocca
Vitale, A. (2012). L’orientamento fluttuante. Riflessioni epistemologiche e metodologiche sull’allestimento di dispositivi estetici in orientamento. METIS.
L’orientamento fluttuante. Riflessioni epistemologiche e metodologiche sull’allestimento di dispositivi estetici in orientamento
VITALE, ALESSIA
2012
Abstract
The article explores two models of career guidance in the university. The epistemological and methodological discussion focuses on the way to build aesthetic settings in guidance, in particular with respect to the experience carried out in “Let's talk” groups, a choice-guidance service devoloped at the University of Milano-BicoccaI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.