Riboldazzi, S. (2013). Il Media Trade nei rapporti industria-distribuzione. In S. Brondoni (a cura di), Brand Strategy and Global Competition. Advertising, Mass Retailing, Global Events. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale (pp. 153-167). Torino : Giappichelli.

Il Media Trade nei rapporti industria-distribuzione

RIBOLDAZZI, SABINA
2013

Capitolo o saggio
grande distribuzione, comunicazione in-store
Italian
Brand Strategy and Global Competition. Advertising, Mass Retailing, Global Events. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale
Brondoni, S
2013
978-88-348-4762-6
Giappichelli
153
167
Riboldazzi, S. (2013). Il Media Trade nei rapporti industria-distribuzione. In S. Brondoni (a cura di), Brand Strategy and Global Competition. Advertising, Mass Retailing, Global Events. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale (pp. 153-167). Torino : Giappichelli.
none
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