Gaggero, P. (2012). La commercializzazione a distanza di servizi assicurativi tra disciplina consumeristica e normativa di settore. RIVISTA DI DIRITTO DELL'IMPRESA, 299.

La commercializzazione a distanza di servizi assicurativi tra disciplina consumeristica e normativa di settore

GAGGERO, PAOLO
2012

Articolo in rivista - Articolo scientifico
contratti; consumatori; assicurazione
Italian
2012
299
none
Gaggero, P. (2012). La commercializzazione a distanza di servizi assicurativi tra disciplina consumeristica e normativa di settore. RIVISTA DI DIRITTO DELL'IMPRESA, 299.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/49927
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact