Rota, F. (2024). Educare alla sostenibilità: il ruolo della scuola come comunità di apprendimento partecipativo. In V. Boffo, G. Del Gobbo, P. Malavasi (a cura di), Dare la parola: professionalità pedagogiche, educative e formative. A 100 anni dalla nascita di don Milani. Junior Conference (pp. 274-278). Lecce : Pensa MultiMedia.

Educare alla sostenibilità: il ruolo della scuola come comunità di apprendimento partecipativo

Rota, F
2024

Capitolo o saggio
partecipazione; educazione allo sviluppo sostenibile; scuola; comunità; confronto
Italian
Dare la parola: professionalità pedagogiche, educative e formative. A 100 anni dalla nascita di don Milani. Junior Conference
Boffo, V; Del Gobbo, G; Malavasi, P
2024
9791255681304
Pensa MultiMedia
274
278
Rota, F. (2024). Educare alla sostenibilità: il ruolo della scuola come comunità di apprendimento partecipativo. In V. Boffo, G. Del Gobbo, P. Malavasi (a cura di), Dare la parola: professionalità pedagogiche, educative e formative. A 100 anni dalla nascita di don Milani. Junior Conference (pp. 274-278). Lecce : Pensa MultiMedia.
open
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Rota-2024-SIPED-VoR.pdf

accesso aperto

Descrizione: https://www.pensamultimedia.it/libro/9791255681304
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Altro
Dimensione 15.75 MB
Formato Adobe PDF
15.75 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/495519
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact