Bagnoli, L. (2005). L'accessibilità scolastica quale aspetto di deprivazione rurale. Il caso dell'Istituto di Istruzione Superiore "XXV aprile" di Cuorgné (TO). In Geografia: dialogo tra generazioni : atti del 29. Congresso geografico italiano (pp.7-18). Bologna : Patron.

L'accessibilità scolastica quale aspetto di deprivazione rurale. Il caso dell'Istituto di Istruzione Superiore "XXV aprile" di Cuorgné (TO)

BAGNOLI, LORENZO
2005

paper
Accessibilità, deprivazione, scuola
Italian
Geografia dialogo tra generazioni (Palermo, 14-16 settembre 2004)
88-555-2822-X
Bagnoli, L. (2005). L'accessibilità scolastica quale aspetto di deprivazione rurale. Il caso dell'Istituto di Istruzione Superiore "XXV aprile" di Cuorgné (TO). In Geografia: dialogo tra generazioni : atti del 29. Congresso geografico italiano (pp.7-18). Bologna : Patron.
Bagnoli, L
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/4951
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact