Corbella, L. (2024). L’improvvisazione come attitudine pedagogica. Implicazioni per una scuola partecipativa e democratica. In G. Pastori, L. Zecca, F. Zuccoli (a cura di), Cantieri aperti e scuole in costruzione Alla ricerca di nuovi “modelli” e pratiche per una scuola democratica (pp. 215-219). Franco Angeli.

L’improvvisazione come attitudine pedagogica. Implicazioni per una scuola partecipativa e democratica

Corbella, L
2024

Capitolo o saggio
improvvisazione; scuola; insegnanti; errore
Italian
Cantieri aperti e scuole in costruzione Alla ricerca di nuovi “modelli” e pratiche per una scuola democratica
Pastori, G; Zecca, L; Zuccoli, F
2024
9788835157786
Franco Angeli
215
219
Corbella, L. (2024). L’improvvisazione come attitudine pedagogica. Implicazioni per una scuola partecipativa e democratica. In G. Pastori, L. Zecca, F. Zuccoli (a cura di), Cantieri aperti e scuole in costruzione Alla ricerca di nuovi “modelli” e pratiche per una scuola democratica (pp. 215-219). Franco Angeli.
open
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Corbella-2024-Cantieri aperti e scuole in costruzione-Book Chapter-VoR.pdf

accesso aperto

Descrizione: L’opera, comprese tutte le sue parti, è tutelata dalla legge sul diritto d’autore ed è pubblicata in versione digitale con licenza Creative Commons Attribuzione-Non Commerciale-Non opere derivate 4.0 Internazionale (CC-BY-NC-ND 4.0)
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Creative Commons
Dimensione 1.09 MB
Formato Adobe PDF
1.09 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/494264
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact