Corbella, L. (2024). L’improvvisazione come attitudine pedagogica. Implicazioni per una scuola partecipativa e democratica. In G. Pastori, L. Zecca, F. Zuccoli (a cura di), Cantieri aperti e scuole in costruzione Alla ricerca di nuovi “modelli” e pratiche per una scuola democratica (pp. 215-219). Franco Angeli.
L’improvvisazione come attitudine pedagogica. Implicazioni per una scuola partecipativa e democratica
Corbella, L
2024
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Corbella-2024-Cantieri aperti e scuole in costruzione-Book Chapter-VoR.pdf
accesso aperto
Descrizione: L’opera, comprese tutte le sue parti, è tutelata dalla legge sul diritto d’autore ed è pubblicata in versione digitale con licenza Creative Commons Attribuzione-Non Commerciale-Non opere derivate 4.0 Internazionale (CC-BY-NC-ND 4.0)
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza:
Creative Commons
Dimensione
1.09 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.09 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.