Lampugnani, G. (2022). L’insegnante nel vissuto dello studente con DSA: fattore di protezione e mediatore della disclosure. In M. Mainardi, S. Giulivi (a cura di), DSA e ADHD: l'apprendimento, il benessere scolastico e il bisogno educativo speciale, vol. 1 (pp. 79-95). DFA, Locarno- Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.

L’insegnante nel vissuto dello studente con DSA: fattore di protezione e mediatore della disclosure

Lampugnani, G
2022

Capitolo o saggio
DSA; scuola; vissuti
Italian
DSA e ADHD: l'apprendimento, il benessere scolastico e il bisogno educativo speciale, vol. 1
Mainardi, M; Giulivi, S
2022
9788885585850
DFA, Locarno- Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana
79
95
Lampugnani, G. (2022). L’insegnante nel vissuto dello studente con DSA: fattore di protezione e mediatore della disclosure. In M. Mainardi, S. Giulivi (a cura di), DSA e ADHD: l'apprendimento, il benessere scolastico e il bisogno educativo speciale, vol. 1 (pp. 79-95). DFA, Locarno- Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.
open
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Lampugnani-2022-DSA e ADHD-Book Chapter.pdf

accesso aperto

Descrizione: CC BY-SA 4.0 Licenza d'uso Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Common Attribuzione - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale / CC BY-SA 4.0
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Creative Commons
Dimensione 149.13 kB
Formato Adobe PDF
149.13 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/493506
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact