Lampugnani, G. (2022). L’insegnante nel vissuto dello studente con DSA: fattore di protezione e mediatore della disclosure. In M. Mainardi, S. Giulivi (a cura di), DSA e ADHD: l'apprendimento, il benessere scolastico e il bisogno educativo speciale, vol. 1 (pp. 79-95). DFA, Locarno- Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana.
L’insegnante nel vissuto dello studente con DSA: fattore di protezione e mediatore della disclosure
Lampugnani, G
2022
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Lampugnani-2022-DSA e ADHD-Book Chapter.pdf
accesso aperto
Descrizione: CC BY-SA 4.0 Licenza d'uso Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Common Attribuzione - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale / CC BY-SA 4.0
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza:
Creative Commons
Dimensione
149.13 kB
Formato
Adobe PDF
|
149.13 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.