Barone, P. (2013). “Disturbi scolastici” e interventi educativi: per una decostruzione pedagogica del problema. In A. Mannucci, L. Collacchioni (a cura di), Didattica e pedagogia dell’inclusione Percorsi di valorizzazione della persona (pp. 49-66). Roma : Aracne.

“Disturbi scolastici” e interventi educativi: per una decostruzione pedagogica del problema

BARONE, PIERANGELO
2013

Capitolo o saggio
Disturbi specifici di apprendimento; ADHD; pedagogia dell'inclusione
Italian
Didattica e pedagogia dell’inclusione Percorsi di valorizzazione della persona
Mannucci, A; Collacchioni, L
ott-2013
978-88-548-6383-5
Aracne
49
66
Barone, P. (2013). “Disturbi scolastici” e interventi educativi: per una decostruzione pedagogica del problema. In A. Mannucci, L. Collacchioni (a cura di), Didattica e pedagogia dell’inclusione Percorsi di valorizzazione della persona (pp. 49-66). Roma : Aracne.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/48920
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact