The theme of biodiversity has been carried out by modulating our proposal without changing the methodology. Starting from the potatoes, you can study some fundamental issues of biology. In the final meeting a lab and a vertical path on biodiversity from

È stato proposto ai partner del progetto un percorso sul tema della biodiversità. Partendo dalle patate, si possono affrontare temi di Biologia fondamentali. A fine progetto si è organizzato un laboratorio con varie tipologie di patate ed è stato ipotizzato un percorso verticale sulla biodiversità dalla scuola dell’infanzia alla secondaria superiore.

Gambini, A. (2013). Le patate non crescono sugli alberi. EDUCATION 2.0.

Le patate non crescono sugli alberi

GAMBINI, ANNASTELLA
2013

Abstract

The theme of biodiversity has been carried out by modulating our proposal without changing the methodology. Starting from the potatoes, you can study some fundamental issues of biology. In the final meeting a lab and a vertical path on biodiversity from
Articolo in rivista - Articolo scientifico
scuola dell'infanzia; educazione alla biologia, attività pratiche, biodiversità, diversità culturale nelle abitudini alimentari
Italian
2013
none
Gambini, A. (2013). Le patate non crescono sugli alberi. EDUCATION 2.0.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/48915
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact