Tedde, A., Guercio, E., Longo, L., Belluati, M., ACTIS GROSSO, R. (2013). Il social reading a support dell'apprendimento anche per i ragazzi con disturbi specifici dell'apprendimento. In M. Micheletti Cremasco, L. Dal Cason, R. Marmo, B. Meghnet, F. Tosi, A. Palmisano (a cura di), L'ergonomia verso un modello di città sostenibile: fattore umano, tecnologie, inclusione sociale, comunicazione (pp. 348-353). SIE-Il Pannino.

Il social reading a support dell'apprendimento anche per i ragazzi con disturbi specifici dell'apprendimento

ACTIS GROSSO, ROSSANA
Ultimo
2013

Capitolo o saggio
Applicazione multi-device; social reading; dislessia evolutiva
Italian
L'ergonomia verso un modello di città sostenibile: fattore umano, tecnologie, inclusione sociale, comunicazione
Micheletti Cremasco, M; Dal Cason, L; Marmo, R; Meghnet, B; Tosi, F; Palmisano, A
2013
9788890935909
SIE-Il Pannino
348
353
Tedde, A., Guercio, E., Longo, L., Belluati, M., ACTIS GROSSO, R. (2013). Il social reading a support dell'apprendimento anche per i ragazzi con disturbi specifici dell'apprendimento. In M. Micheletti Cremasco, L. Dal Cason, R. Marmo, B. Meghnet, F. Tosi, A. Palmisano (a cura di), L'ergonomia verso un modello di città sostenibile: fattore umano, tecnologie, inclusione sociale, comunicazione (pp. 348-353). SIE-Il Pannino.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/48877
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact