Maiorano, A. (2024). Dare parola a studentesse e studenti sul corso di laurea come spinta al cambiamento: analisi dei dati qualitativi emergenti del questionario di una ricerca Mixed Methods. In Dare la parola: professionalità pedagogiche, educative e formative. A 100 anni dalla nascita di don Milani. Junior Conference (pp.536-542). Pensa MultiMedia.

Dare parola a studentesse e studenti sul corso di laurea come spinta al cambiamento: analisi dei dati qualitativi emergenti del questionario di una ricerca Mixed Methods

Alessandra Anna Maiorano
2024

slide + paper
Mixed Methods; Student voice
Scienze della Formazione Primaria; Valutazione di quarta generazione;
Italian
Dare la parola: professionalità pedagogiche educative e formative. A 100 anni dalla nascita di Don Milani. Convegno nazionale.
2023
Boffo, V; Del Gobbo, G; Malvasi, P
Dare la parola: professionalità pedagogiche, educative e formative. A 100 anni dalla nascita di don Milani. Junior Conference
9791255681304
17-mag-2024
2024
536
542
https://www.siped.it/convegno-nazionale-siped-2023-firenze/
none
Maiorano, A. (2024). Dare parola a studentesse e studenti sul corso di laurea come spinta al cambiamento: analisi dei dati qualitativi emergenti del questionario di una ricerca Mixed Methods. In Dare la parola: professionalità pedagogiche, educative e formative. A 100 anni dalla nascita di don Milani. Junior Conference (pp.536-542). Pensa MultiMedia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/485821
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact