Il contributo intende riflettere sul ruolo delle professioni educative e pedagogiche nell’educare medici e pazienti al confronto tra i rispettivi saperi, al fine di attivare spazi di partecipazione e co-costruzione di conoscenza.
Cucuzza, G. (2024). Saperi a confronto. Il ruolo delle professioni educative nel dare voce al paziente e promuovere sistemi di cura integrata in ambito sanitario. In Dare la parola: professionalità pedagogiche, educative e formative. A 100 anni dalla nascita di don Milani Junior Conference (pp.108-112). Pensa Multimedia.
Saperi a confronto. Il ruolo delle professioni educative nel dare voce al paziente e promuovere sistemi di cura integrata in ambito sanitario
Cucuzza G.
2024
Abstract
Il contributo intende riflettere sul ruolo delle professioni educative e pedagogiche nell’educare medici e pazienti al confronto tra i rispettivi saperi, al fine di attivare spazi di partecipazione e co-costruzione di conoscenza.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.