Maiorano, A. (2024). Studio Mixed Methods correlazionale e qualitativo sulla sensibilità interculturale degli studenti e delle studentesse della scuola secondaria di secondo grado: prime riflessioni di ricerca. In G. Pastori, L. Zecca, F. Zuccoli (a cura di), Cantieri aperti e scuole in costruzione Alla ricerca di nuovi “modelli” e pratiche per una scuola democratica (pp. 113-118). FrancoAngeli.

Studio Mixed Methods correlazionale e qualitativo sulla sensibilità interculturale degli studenti e delle studentesse della scuola secondaria di secondo grado: prime riflessioni di ricerca

Maiorano, AA
2024

Capitolo o saggio
Mixed Methods
sensibilità interculturale; ricerca empirica
Italian
Cantieri aperti e scuole in costruzione Alla ricerca di nuovi “modelli” e pratiche per una scuola democratica
Pastori, G; Zecca, L; Zuccoli, F
10-apr-2024
2024
9788835157786
FrancoAngeli
113
118
Maiorano, A. (2024). Studio Mixed Methods correlazionale e qualitativo sulla sensibilità interculturale degli studenti e delle studentesse della scuola secondaria di secondo grado: prime riflessioni di ricerca. In G. Pastori, L. Zecca, F. Zuccoli (a cura di), Cantieri aperti e scuole in costruzione Alla ricerca di nuovi “modelli” e pratiche per una scuola democratica (pp. 113-118). FrancoAngeli.
open
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Maiorano-2024-Cantieri aperti-VoR.pdf

accesso aperto

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Creative Commons
Dimensione 22.68 MB
Formato Adobe PDF
22.68 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/476659
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact