L’importanza di motivare allo studio gli alunni nell’epoca dell’intelligenza artificiale generativa

Ferri, P. (2024). L’importanza di motivare allo studio gli alunni nell’epoca dell’intelligenza artificiale generativa.. In Le strategie dell'engagement. Dal dover fare al voler fare (pp. 1-7). Mondadori.

L’importanza di motivare allo studio gli alunni nell’epoca dell’intelligenza artificiale generativa.

Ferri, PM
2024

Abstract

L’importanza di motivare allo studio gli alunni nell’epoca dell’intelligenza artificiale generativa
Prefazione/Postfazione
Didattica, Intelligenza Artificiale Generativa
Italian
Le strategie dell'engagement. Dal dover fare al voler fare
2024
9791220601771
Mondadori
1
7
Ferri, P. (2024). L’importanza di motivare allo studio gli alunni nell’epoca dell’intelligenza artificiale generativa.. In Le strategie dell'engagement. Dal dover fare al voler fare (pp. 1-7). Mondadori.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ferri-2024-Le strategie dell'engagement-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: Introduzione al volune
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 148.41 kB
Formato Adobe PDF
148.41 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/474422
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact