L’importanza di motivare allo studio gli alunni nell’epoca dell’intelligenza artificiale generativa
Ferri, P. (2024). L’importanza di motivare allo studio gli alunni nell’epoca dell’intelligenza artificiale generativa.. In Le strategie dell'engagement. Dal dover fare al voler fare (pp. 1-7). Mondadori.
L’importanza di motivare allo studio gli alunni nell’epoca dell’intelligenza artificiale generativa.
Ferri, PM
2024
Abstract
L’importanza di motivare allo studio gli alunni nell’epoca dell’intelligenza artificiale generativaFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Ferri-2024-Le strategie dell'engagement-VoR.pdf
Solo gestori archivio
Descrizione: Introduzione al volune
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
148.41 kB
Formato
Adobe PDF
|
148.41 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.