Gilli, M. (2012). Il turismo heritage e la costruzione delle identità. In Marketing del turismo. consumatori, imprese, e destinazioni nel nuovo millenio (pp. 119-152). Padova : Cedam.

Il turismo heritage e la costruzione delle identità

GILLI, MONICA
2012

Capitolo o saggio
turismo, identità
Italian
Marketing del turismo. consumatori, imprese, e destinazioni nel nuovo millenio
2012
978-88-133-348-33
Cedam
119
152
Gilli, M. (2012). Il turismo heritage e la costruzione delle identità. In Marketing del turismo. consumatori, imprese, e destinazioni nel nuovo millenio (pp. 119-152). Padova : Cedam.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/47179
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact