Ferrari, L. (1994). Analisi e gestione della domanda e dell'offerta nei servizi psichiatrici pubblici. MICRO & MACRO MARKETING(2), 241-256.

Analisi e gestione della domanda e dell'offerta nei servizi psichiatrici pubblici

FERRARI, LUIGI
1994

Articolo in rivista - Articolo scientifico
Marketing dei servizi alla persona, sistemi informativi di servizio, domanda di cure psichiatriche
Italian
1994
2
241
256
reserved
Ferrari, L. (1994). Analisi e gestione della domanda e dell'offerta nei servizi psichiatrici pubblici. MICRO & MACRO MARKETING(2), 241-256.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
M&Mmarketing19940001.pdf

Solo gestori archivio

Dimensione 5.21 MB
Formato Adobe PDF
5.21 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/47149
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact