Ferrari, L. (2000). Esiste un marketing fiscale?. MICRO & MACRO MARKETING(2), 175-192.

Esiste un marketing fiscale?

FERRARI, LUIGI
2000

Articolo in rivista - Articolo scientifico
psicologia fiscale, gestione psicologica delle politiche fiscali, illusioni fiscali
Italian
2000
2
175
192
reserved
Ferrari, L. (2000). Esiste un marketing fiscale?. MICRO & MACRO MARKETING(2), 175-192.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
MICRO¯oM20001.pdf

Solo gestori archivio

Dimensione 6.05 MB
Formato Adobe PDF
6.05 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/47148
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact