Nigris, E., Agrusti, G. (a cura di). (2021). Valutare per apprendere. La nuova valutazione descrittiva nella Scuola primaria. Milano : Pearson Academy.

Valutare per apprendere. La nuova valutazione descrittiva nella Scuola primaria

Nigris, E
;
2021

Guido Benvenuto; Roberto Trinchero; Ketty Savioli; Elisabetta Nigris; Barbara Balconi; Chiara Bertolini; Roberta Cardarello; Gabriella Agrusti; Federico Batini; Giorgio Asquini; Sonia Sorgato; Laura Parigi; Milena Piscozzo
Valutazione per l'apprendimento; valutazione descrittiva; Scuola Primaria; Ordinanza 172/2020
Italian
2021
9788891927248
142
Pearson Academy
reserved
Nigris, E., Agrusti, G. (a cura di). (2021). Valutare per apprendere. La nuova valutazione descrittiva nella Scuola primaria. Milano : Pearson Academy.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Nigris-Agrusti- 2021 - valutare per apprendere - VoR.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 13.39 MB
Formato Adobe PDF
13.39 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/468041
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact