Dordoni, A. (2021). Identità di genere e rappresentazione di sé: giovani e nuovi modelli di mascolinità. Fare un "lavoro da donne". I giovani commessi nelle vie dello shopping di Milano e Londra: stereotipi, rappresentazioni e modelli di mascolinità. Intervento presentato a: Studi di genere e le nuove sfide del XXI secolo. Forme familiari, relazioni intime, genitorialità. Convegno di metà mandato Sezione Studi di Genere AIS. Workshop D - Diseguaglianze di genere nel lavoro e nelle politiche di work-life balance, Online.

Identità di genere e rappresentazione di sé: giovani e nuovi modelli di mascolinità. Fare un "lavoro da donne". I giovani commessi nelle vie dello shopping di Milano e Londra: stereotipi, rappresentazioni e modelli di mascolinità

Dordoni, A
2021

relazione (orale)
genere, lavoro, retail, maschilità
Italian
Studi di genere e le nuove sfide del XXI secolo. Forme familiari, relazioni intime, genitorialità. Convegno di metà mandato Sezione Studi di Genere AIS. Workshop D - Diseguaglianze di genere nel lavoro e nelle politiche di work-life balance
2021
2021
none
Dordoni, A. (2021). Identità di genere e rappresentazione di sé: giovani e nuovi modelli di mascolinità. Fare un "lavoro da donne". I giovani commessi nelle vie dello shopping di Milano e Londra: stereotipi, rappresentazioni e modelli di mascolinità. Intervento presentato a: Studi di genere e le nuove sfide del XXI secolo. Forme familiari, relazioni intime, genitorialità. Convegno di metà mandato Sezione Studi di Genere AIS. Workshop D - Diseguaglianze di genere nel lavoro e nelle politiche di work-life balance, Online.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/463063
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact