Cancellieri, A. (2022). La scuola nei quartieri ad alta concentrazione di immigrati: ricostruire reti territoriali e spazi di apprendimento per contrastare i processi di segregazione. In G. Marconi, A. Cancellieri (a cura di), Immigrazione e welfare locale nelle città metropolitane, Bari-Napoli-Milano-Torino-Venezia (pp. 168-177). Milano : Franco Angeli.

La scuola nei quartieri ad alta concentrazione di immigrati: ricostruire reti territoriali e spazi di apprendimento per contrastare i processi di segregazione

Cancellieri, A
2022

Capitolo o saggio
scuola, segregazione scolastica, innovazione sociale, quartieri
Italian
Immigrazione e welfare locale nelle città metropolitane, Bari-Napoli-Milano-Torino-Venezia
Marconi, G; Cancellieri, A
2022
9788835140139
Franco Angeli
168
177
Cancellieri, A. (2022). La scuola nei quartieri ad alta concentrazione di immigrati: ricostruire reti territoriali e spazi di apprendimento per contrastare i processi di segregazione. In G. Marconi, A. Cancellieri (a cura di), Immigrazione e welfare locale nelle città metropolitane, Bari-Napoli-Milano-Torino-Venezia (pp. 168-177). Milano : Franco Angeli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/459143
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact