Gui, L., Sanfelici, M. (2023). Essere riconosciuti, riconoscere, riconoscersi. L'esperienza dei genitori e degli assistenti sociali. In A. Sicora, S. Fargion (a cura di), Costruzioni di genitorialità su terreni incerti. Quale ruolo per il servizio sociale? (pp. 59-99). Bologna : Il Mulino [10.1401/9788815411365/c3].

Essere riconosciuti, riconoscere, riconoscersi. L'esperienza dei genitori e degli assistenti sociali

Sanfelici Mara
2023

Capitolo o saggio
genitorialità; povertà; riconoscimento; pratica del servizio sociale
Italian
Costruzioni di genitorialità su terreni incerti. Quale ruolo per il servizio sociale?
Sicora, A; Fargion, S
2023
9788815411365
Il Mulino
59
99
Gui, L., Sanfelici, M. (2023). Essere riconosciuti, riconoscere, riconoscersi. L'esperienza dei genitori e degli assistenti sociali. In A. Sicora, S. Fargion (a cura di), Costruzioni di genitorialità su terreni incerti. Quale ruolo per il servizio sociale? (pp. 59-99). Bologna : Il Mulino [10.1401/9788815411365/c3].
open
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Gui-2023-Costruzioni di genitorialità su terreni incerti-VoR.pdf

accesso aperto

Descrizione: Contributo in libro
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Creative Commons
Dimensione 13.27 MB
Formato Adobe PDF
13.27 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/453658
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact