Gui, L., Sanfelici, M. (2023). Essere riconosciuti, riconoscere, riconoscersi. L'esperienza dei genitori e degli assistenti sociali. In A. Sicora, S. Fargion (a cura di), Costruzioni di genitorialità su terreni incerti. Quale ruolo per il servizio sociale? (pp. 59-99). Bologna : Il Mulino [10.1401/9788815411365/c3].
Essere riconosciuti, riconoscere, riconoscersi. L'esperienza dei genitori e degli assistenti sociali
Sanfelici Mara
2023
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Gui-2023-Costruzioni di genitorialità su terreni incerti-VoR.pdf
accesso aperto
Descrizione: Contributo in libro
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza:
Creative Commons
Dimensione
13.27 MB
Formato
Adobe PDF
|
13.27 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.