Marra, E. (1989). Effetti di contesto e consumi culturali: nota metodologica. In Componenti culturali della qualità urbana. Vol. 2 (pp. 10-44). Milano : Etas Libri.

Effetti di contesto e consumi culturali: nota metodologica

MARRA, EZIO
1989

Capitolo o saggio
effetti di contesto, metodologia, consumi culturali, Torino, tempo libero
Italian
Componenti culturali della qualità urbana. Vol. 2
1989
88-453-0385-3
2
Etas Libri
10
44
Marra, E. (1989). Effetti di contesto e consumi culturali: nota metodologica. In Componenti culturali della qualità urbana. Vol. 2 (pp. 10-44). Milano : Etas Libri.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/44351
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact