Marra, E. (1989). Effetti di contesto e consumi culturali. In E. Marra (a cura di), Componenti culturali della qualità urbana. Vol. 1: presentazione (pp. 31-130). Milano : Etas Libri.

Effetti di contesto e consumi culturali

MARRA, EZIO
1989

Capitolo o saggio
consumi culturali, effetti di contesto, qualità della vita, Torino, tempo libero
Italian
Componenti culturali della qualità urbana. Vol. 1: presentazione
Marra, E (direttore della ricerca)
1989
88-453-0384-5
1
Etas Libri
31
130
Marra, E. (1989). Effetti di contesto e consumi culturali. In E. Marra (a cura di), Componenti culturali della qualità urbana. Vol. 1: presentazione (pp. 31-130). Milano : Etas Libri.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/44316
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact