Il contributo tratta gli esiti di una ricerca che ha avuto per oggetto l'analisi del setting di una classe digitale della scuola primaria durante un intero anno scolastico. In modo particolare sono state indagate la percezione del setting, il ruolo ruolo del setting nei processi didattici, la concezione dello spazio, le problematiche e i vantaggi dell'aula digitale, nonché le implicazioni dei processi di naturalizzazione della tecnologia vissuta come materiale scolastico
Garavaglia, A., Petti, L., Garzia, V. (2013). La percezione del setting. In M. Faggioli (a cura di), Fare didattica nella classe multimediale (pp. 153-167). Giunti.
La percezione del setting
Garavaglia, A;Petti, L;Garzia, V
2013
Abstract
Il contributo tratta gli esiti di una ricerca che ha avuto per oggetto l'analisi del setting di una classe digitale della scuola primaria durante un intero anno scolastico. In modo particolare sono state indagate la percezione del setting, il ruolo ruolo del setting nei processi didattici, la concezione dello spazio, le problematiche e i vantaggi dell'aula digitale, nonché le implicazioni dei processi di naturalizzazione della tecnologia vissuta come materiale scolasticoFile | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2013 Garavaglia Petti Garzia - Percezione setting - FULL.pdf
Solo gestori archivio
Dimensione
13.54 MB
Formato
Adobe PDF
|
13.54 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.