Il contributo discute il ruolo del coordinamento pedagogico come snodo cruciale per la qualità dei servizi educativi 0-6, introducendo alcuni passaggi storici della sua definizione, evidenziando le più recenti prospettive di riconoscimento e delineando le principali funzioni, insieme ad alcune questioni che ne rendono evidente, oltre che la rilevanza, anche la complessità.
Guerra, M., Sannipoli, M. (2023). Il coordinamento, (s)nodo pedagogico. BAMBINI, 7, 26-30.
Il coordinamento, (s)nodo pedagogico
Guerra, M;
2023
Abstract
Il contributo discute il ruolo del coordinamento pedagogico come snodo cruciale per la qualità dei servizi educativi 0-6, introducendo alcuni passaggi storici della sua definizione, evidenziando le più recenti prospettive di riconoscimento e delineando le principali funzioni, insieme ad alcune questioni che ne rendono evidente, oltre che la rilevanza, anche la complessità.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Guerra-2023-bambini-VoR.pdf
Solo gestori archivio
Descrizione: Il coordinamento pedagogico
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
2.37 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.37 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.