Haas, S., Koutsouleris, N., Ruef, A., Biagianti, B., Kambeitz, J., Dwyer, D., et al. (2018). COMPUTERIZED SOCIAL COGNITIVE TRAINING (SCT) IMPROVES COGNITION AND RESTORES FUNCTIONAL CONNECTIVITY IN RECENT ONSET PSYCHOSIS: AN INTERIM REPORT. SCHIZOPHRENIA BULLETIN, 44(suppl_1), 246-247 [10.1093/schbul/sby017.601].

COMPUTERIZED SOCIAL COGNITIVE TRAINING (SCT) IMPROVES COGNITION AND RESTORES FUNCTIONAL CONNECTIVITY IN RECENT ONSET PSYCHOSIS: AN INTERIM REPORT

Biagianti B;
2018

Abstract in rivista
mental health digital health psychiatry
English
2018
44
suppl_1
246
247
F70
none
Haas, S., Koutsouleris, N., Ruef, A., Biagianti, B., Kambeitz, J., Dwyer, D., et al. (2018). COMPUTERIZED SOCIAL COGNITIVE TRAINING (SCT) IMPROVES COGNITION AND RESTORES FUNCTIONAL CONNECTIVITY IN RECENT ONSET PSYCHOSIS: AN INTERIM REPORT. SCHIZOPHRENIA BULLETIN, 44(suppl_1), 246-247 [10.1093/schbul/sby017.601].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/416400
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
Social impact