Guerra, M. (2023). Azioni partecipate per un’educazione aperta. Esperienze sulla soglia tra servizi educativi e scuole dell’infanzia, bambini e famiglie. In B. Weyland, S. Galateo (a cura di), Atelier scuola. Pedagogia, architettura e design in dialogo (pp. 101-110). Edizioni Junior-Bambini.

Azioni partecipate per un’educazione aperta. Esperienze sulla soglia tra servizi educativi e scuole dell’infanzia, bambini e famiglie

Guerra, M
2023

Capitolo o saggio
educazione all'aperto, azioni partecipate, servizi educativi e scuole dell'infanzia
Italian
Atelier scuola. Pedagogia, architettura e design in dialogo
Weyland, B; Galateo, S
2023
978-88-8434-947-7
Edizioni Junior-Bambini
101
110
Guerra, M. (2023). Azioni partecipate per un’educazione aperta. Esperienze sulla soglia tra servizi educativi e scuole dell’infanzia, bambini e famiglie. In B. Weyland, S. Galateo (a cura di), Atelier scuola. Pedagogia, architettura e design in dialogo (pp. 101-110). Edizioni Junior-Bambini.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/400897
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact